Greed 3: Old Enemies Returning
Nella terza e ultima parte della serie di avventure aguzza la vista “Greed”, i vecchi nemici ritornano. Devi Dott. Aiuta Sara, la figlia di Goodwin, a impedire che le forze del male rubino la cura miracolosa di suo padre! Con l'aiuto di Sara, dovrai scoprire quanto siano veritiere le voci che parlando di un'infestazione dei Pontoon Laboratories da parte di strani esseri di pura energia. Questo viaggio insidioso ti porta nelle sale una volta attive ma ora vuote e infestate di un laboratorio medico, in cui dovrai affrontare esseri paranormali di pura energia e umani crudeli. Riuscirai a salvare la cura miracolosa? Riuscirai finalmente a catturare coloro che hanno distrutto il sogno del dott. Goodwin di un mondo migliore?