Gravity Escape
Congratulazioni per la tua magica pistola gravitazionale! Fuggi dal pianeta ora! + Cambia la gravità, attira oggetti, teletrasportati e scambia posizioni! Questa pistola gravitazionale magica è davvero divertente. + Goditi un design dei livelli vario. C’è più di un modo per completare ogni livello—libera la tua immaginazione! + Usa la pistola gravitazionale e vari meccanismi per sconfiggere tutti i tipi di boss. La tua navicella spaziale è stata costretta a un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto dopo un attacco non identificato. Durante l’esplorazione, hai scoperto una magica pistola gravitazionale. Ora è il momento di fuggire da questo strano pianeta!