Gravel Demo
Prova il miglior gioco off-road del momento! Gravel é un gioco di corse arcade che catapulta il giocatore nelle regioni più spettacolari del pianeta! Siano competizioni Wild Rush o Cross Country, circuiti SpeedCross e Stadi Americani, il denominatore comune é sempre lo stesso: divertirsi correndo a rotta di collo nelle competizioni off-road più estreme! La demo di Gravel ti permette di partecipare a due splendidi circuiti Wild Rush tra le montagne innevate delle Alpi italiane alle pendici del Montebianco. Quattro i veicoli tra cui scegliere: grandi auto come la Mini X-Raid All4 Racing e la Mitsubishi ASX o due icone dell’off-road classico: la Toyota Celica e Lancia Delta Integrale! É possibile correre di giorno o di notte, con la luce ambrata del mattino o gli spendidi colori del tramonto in montagna e per i più coraggiosi, la bufera di neve renderà le cose più difficili al giocatore più smaliziato!