Gravel Armored Operation
Una selezione di veicoli militari, adattati alla competizione e ripuliti dagli armamenti, si uniscono al roster di Gravel. Un nuovo episodio di Off-road Masters è stato organizzato per questi inusuali ma spettacolari veicoli.