Grass Cutter - Mutated Lawns
Grass Cutter è un gioco in cui dovrai tagliare dei prati mutanti che richiede reazioni più veloci della luce e una logica eccezionale. Qui ogni livello è un puzzle impegnativo. L'obiettivo è tagliare l'erba. Molto semplice, ma solo a prima vista... Grass Cutter richiede concentrazione e impegno. Puoi perdere in un battito di ciglia. È molto impegnativo! Il gioco è realizzato in stile cubico retrò, ha una complessità elevata ai livelli avanzati ed è pronto a mettere veramente alla prova i tuoi riflessi!