Grapple Dogs: Cosmic Canines
Dondola, salta e fatti strada tra le dimensioni nel seguito dell'acclamato platform d'azione 2D Grapple Dog. Viaggia in mondi ricchi di azione, all'interno dei quali Pablo e Luna faranno squadra per salvare il cosmo a modo loro.