Grande bundle della Vendetta regale
Il Grande bundle della Vendetta regale include il set per nave completo (con gli oggetti del collezionista) e le armi, il set di costumi di Capitan Barbossa, il costume di Redd, l'animaletto Sacco di pulci ammutinato e tre dipinti con cui arredare una nave capitanata.