Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition
Riscopri il classico di successo che ha definito un genere, aggiornato per una nuova generazione con diversi miglioramenti come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture. Cinque anni fa, Carl "CJ" Johnson è fuggito da Los Santos, San Andreas, una città straziata da bande, droga e corruzione. Ora siamo nei primi anni '90 e CJ deve tornare a casa: sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d'infanzia stanno per fare una brutta fine. Al suo ritorno la polizia lo incastra per omicidio, costringendolo ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo della città nel nuovo capitolo della serie che ha cambiato le regole del gioco. Sviluppato da Rockstar Games, adattato da Grove Street Games.