Gourmet Warriors (QUByte Classics)
Gourmet Warriors è un surreale picchiaduro a scorrimento laterale originariamente pubblicato nel 1995. L'anno è il 20XX, la Terza Guerra Mondiale è scoppiata e ha decimato il pianeta. Riprendersi dalla guerra nucleare non è stato facile, come vi diranno i cittadini di Zeus Heaven Magic City, uno dei pochi centri metropolitani sopravvissuti. Zeus è un mondo a sé stante, un mondo di potere e tecnologia. Un mondo con preziose scorte di cibo. È imperativo ingerire proteine in qualunque cibo trovi durante il tuo viaggio. Bath, un'organizzazione segreta decisa a provocare conflitti e violenze, sta aumentando il proprio potere ogni giorno, conquistando lentamente sempre più parti della città, comprese le scorte di cibo. Salva la città di Zeus Heaving Magic dal tentativo di demoniaci robot mutanti di impossessarsi! E mangia alcune gustose ricette gourmet mentre ci sei!