Gotham Knights
Preordina e ottieni la skin personalizzata "N° 233" per il Batciclo. Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.