Gorgone
La Gorgone è un'orrenda, malvagia assassina che trae godimento dalla sofferenza delle sue vittime. I suoi attacchi a distanza infliggono danni nel tempo e sono particolarmente pericolosi se concentrati su un singolo cacciatore. Rapidissima nei movimenti grazie al Lancio di ragnatela, la Gorgone può camminare sulle pareti per nascondersi o attaccare dall'alto.