Gore Doctor
Gore Doctor è un gioco horror coinvolgente e ricco di brividi. Ci si risveglia all'interno del contorto istituto di un medico disperato che ha infranto tutte le regole per salvare sua moglie, Scarlett, da una malattia mortale. Mentre Scarlett soccombe al suo destino, il dottore scende nella follia e si convince che la morte è l'unica via di salvezza. I giocatori devono attraversare i corridoi da incubo dell'istituto del dottore, affrontando orrori grotteschi, scoprendo oscuri segreti e cercando di fuggire con le loro vite intatte. Riuscirete a sopravvivere al labirinto contorto e a svelare gli inquietanti misteri al suo interno? Il vostro viaggio inizia tra le mura decrepite e presaghe dell'istituto medico, un luogo un tempo dedicato alla guarigione ma ora consumato dalla malvagità e dalla disperazione. Ogni passo che si compie nei corridoi scarsamente illuminati porta ad addentrarsi in un mondo di orrori grotteschi, esperimenti contorti e terrore indicibile. L'atmosfera è densa di terrore e ogni scricchiolio del pavimento e ogni gemito lontano non fanno che aumentare l'ansia. Ma la sopravvivenza da sola non basta. Per capire veramente gli orrori che si sono svolti tra queste mura, dovete scoprire gli oscuri segreti che si annidano sotto la superficie. Attraverso le annotazioni del diario, i documenti sparsi e gli artefatti nascosti, potrete ricostruire la discesa del dottore nella follia e le terribili conseguenze delle sue azioni. La verità che porterete alla luce metterà in discussione la vostra percezione di ciò che è giusto o sbagliato, confondendo il confine tra salvatore e mostro. Gore Doctor non è per i deboli di cuore. È un gioco che si diverte con il grottesco, spingendo i confini dell'orrore e del gore per creare un'esperienza che vi lascerà con il fiato sospeso e disturbati. Preparatevi a un viaggio psicologico sulle montagne russe, dove ogni vostro nervo sarà messo alla prova e le vostre paure più oscure saranno scatenate. Solo i più forti usciranno dall'istituto medico con la loro sanità mentale intatta, ma attenzione, il prezzo della sopravvivenza potrebbe essere più alto di quanto possiate immaginare.