Gord
Gord è un gioco dark-fantasy di avventura e strategia, ambientato in una terra ostile e abbandonata, ispirata alla mitologia slava. Con delle vili creature a tenerti sotto assedio, per sopravvivere non ti resta che costruire. Ma per vincere, dovrai conquistare l'oscurità che si cela oltre i cancelli. Per ordine del re, dovrai lasciare il segno in un mondo selvaggio, costruendo e sviluppando insediamenti nonostante l'opposizione di razziatori, mostri e altro ancora. Assumi il comando della tribù dell'alba e preparati ad apprendere il significato di leadership mentre guidi la tua comunità: la loro sicurezza e integrità mentale dipendono da te. Proteggili dalla fame, dalle malattie e dai traumi. Coltiva la loro fede e addestrali alla battaglia. In cambio, ti giureranno fedeltà e daranno la vita per te. In una terra che brama sangue, ogni famiglia imparerà a conoscere il sacrificio. Il gord ti darà tregua, l'oscurità no. Dovrai allestire la tua squadra, trovare il coraggio di esplorare queste terre abbandonate, guidare la conquista e tracciare il cammino che darà forma al tuo regno. Creature mostruose e divinità maligne ti attendono, ma potenti incantesimi e abili guerrieri ti aiuteranno nella tua missione per riportare luce nell'oscurità.