Goodwill Scrolls
Goodwill Scrolls è un impegnativo platform 2D che combina azione frenetica, platforming di precisione e messaggi edificanti di fede e positività. Attraversa tre mondi unici pieni di trappole mortali, nemici implacabili e sfide ingegnose mentre cerchi le pergamene nascoste di incoraggiamento e saggezza. Supera ostacoli, perfeziona le tue abilità e vivi un'esperienza che va oltre il semplice videogioco—un viaggio di speranza, forza e resilienza.