GoNNER WIN10
GoNNER è un platformer 2D generato proceduralmente con elementi roguelike difficile in modo infernale, che segue l’altruista e largamente incompreso Ikk lungo il viaggio per rallegrare la sua unica amica al mondo, una gigantesca balena terrestre di nome Sally, tramite la ricerca del giusto gingillo nei profondi e oscuri luoghi circostanti. Con la Morte come suo mentore, una moltitudine di abilità e un vero arsenale a disposizione, Ikk attraversa un mondo in continuo cambiamento pieno di creature difficili da gestire, che non apprezzano né la sua invasione né, tantomeno, la sua amica Sally. Ambienti generati proceduralmente, boss impegnativi, segreti nascosti, finali multipli e tanto altro attendono Ikk nel suo viaggio per rendere felice una persona, anche a costo di finire morto, cosa che accadrà di certo. Non perdere la testa!