Goliath
"Preparati per un'Avventura Gigantesca! Benvenuto nel mondo di Goliath, un gioco di azione e avventura incentrato sulla creazione di giganteschi robot per spaccare il muso a terribili mostri! Dopo essere caduto in una frattura dimensionale ti ritrovi in un mondo misterioso costituito da un miscuglio di frammenti di centinaia di civiltà scomparse. Qui edifici dell'America degli anni '30 convivono con i resti di antichi vascelli pirata e con gli ingombranti rottami di navicelle spaziali provenienti da un lontano futuro. Numerose potenti fazioni si scontrano per il controllo di questa terra bizzarra e corrotta, ma persino i più forti esponenti di queste tremano terrorizzati innanzi ai mostruosi giganti che popolano questo mondo. Fortunatamente avrai la possibilità di creare i tuoi propri giganti! Esplora il mondo alla ricerca degli oggetti necessari per la creazione di strumenti e di armi, incluse le gigantesche tute robotiche chiamate Goliath, grazie al cui aiuto potrai combattere alla pari contro le enormi creature con le quali ti dovrai scontrare! Per sopravvivere in mezzo alle mostruose creature in questo mondo pericoloso e misterioso, dovrai rovistare alla ricerca di risorse e creare Goliath con i quali combattere per la tua sopravvivenza. Iniziando da semplici modelli in legno, imparerai a creare dozzine di Goliath grazie a una varietà di diversi materiali: legno, pietra, metallo e altri unici materiali nascosti nel mondo. Il tuo Goliath potrà essere personalizzato e modellato con armi che ti permetterano di affrontare ogni situazione a seconda delle tue preferenze. Ma i soli robot non risolveranno tutti i tuoi problemi. Ti sarà necessario anche creare oggetti e strumenti, ripari di fortuna e fortezze, e dovrai scegliere con quale fazione unirti nella guerra che imperversa in questa terra."