Golfish
Sputa acqua per muoverti come un pesce rotondo in questa simpatica avventura rompicapo di minigolf! Usa movimenti astuti, un tempismo intelligente e l'aiuto di adorabili creature marine per superare gli ostacoli ed esplorare un mondo affascinante pieno di personalità. Creature marine che ti danno una pinna! Rimbalza sulle meduse, fatti trasportare dai granchi e lascia che le potenti balene ti facciano sfrecciare sull'acqua. Questi adorabili animali marini non sono solo parte del mondo, sono parte del puzzle. Impara come funziona ogni creatura e usale per raggiungere nuovi posti! Oltre 100 livelli di sfide acquatiche! Intraprendi un viaggio crescente di puzzle realizzati a mano che metteranno alla prova la tua capacità di risoluzione dei problemi. Guadagna stelle per partite ottimali, ma fai attenzione a non rimanere senza acqua! Personalizza il tuo eroe pesciolino! Sblocca look diversi e rendi il tuo pesciolino veramente tuo con 25 skin uniche e 8 effetti tra cui scegliere! Che tu voglia che il tuo pesce sembri carino, buffo o elegante, abbiamo quello che fa per te! Gameplay comodo Divertiti con il supporto dinamico della telecamera e un'ampia gamma di impostazioni di gioco: inverti la mira, imposta la sensibilità della mira e la zona morta del joystick.