GOLDEN TRAVERSE (WINDOWS)
GOLDEN TRAVERSE è un gioco arcade che reinterpreta il classico stile del cercatore d'oro, sfidando i giocatori a padroneggiare un artiglio per estrarre ricchezze da miniere pericolose, offrendo un gameplay rapido, appagante e con un tocco di strategia.