Gods Will Fall
Sei l'ultima speranza dell'umanità L'atroce dominio divino sull'umanità dura da millenni. Le crudeli e sadiche divinità pretendono cieca venerazione, attraverso un giuramento di lealtà, da parte di ogni uomo, donna e bambino. Chiunque non si pieghi al loro volere va incontro a una morte lenta e spietata. Affronta le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l'umanità alle spietate grinfie delle divinità. Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un'arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità. Ogni decisione determinerà l'evoluzione della tua personale storia. Trionfa e assisterai alla nascita di una leggenda. Fallisci e vedrai vite spezzarsi e ridursi in polvere.