GODS Remastered
Unisciti al guerriero senza nome in un pericoloso viaggio attraverso quattro mondi per sconfiggere i Grandi Guardiani che hanno derubato gli dei delle loro dimore. Come ricompensa riceverete l'immortalità e un posto nella sala della fama eterna... Prova il classico gioco "Gods" dei leggendari Bitmap Brothers in un nuovo look! Ti aspettano livelli emozionanti pieni di mostri e puzzle, che puoi giocare sia nella grafica originale in pixel che in una moderna modalità 3D con una nuova colonna sonora.