GoBlomb
GoBlomb è un emozionante gioco arcade in cui controlli un goblin agile in un colosseo creato da un Dio della Distruzione. La premessa? Questo dio capriccioso concederà solo un altro anno di vita alla Terra se i partecipanti riusciranno a superare la sua sfida mortale! Con meccaniche semplici ma avvincenti, dovrai raccogliere bombe che cadono dal cielo mentre ti muovi tra piattaforme insidiose, eviti trappole mortali e affini i tuoi riflessi per sopravvivere.