Gobliiins Collection
La Gobliiins Collection è arrivata! Un'ondata di nostalgia è nell'aria! Una delle avventure punta-e-clicca più memorabili e deliziosamente stravaganti del suo tempo è tornata. Scopri (o riscopri) le origini di questa leggendaria saga, nata dal genio creativo di Pierre Gilhodes, in questa collezione eccezionale. Dai suoi inizi pixelati negli anni '90 a oggi, questa raccolta include i primi cinque titoli iconici che hanno affascinato un'intera generazione. Gobliiins (1991) I nostri tre eroi, Oups, Asgard e Ignatius, vengono catapultati in una missione per salvare Re Angoulafre, diventato inspiegabilmente pazzo. Gobliins 2 (1992) Il Principe Buffone è scomparso: i goblin Fingus e Winkle vengono teletrasportati in una terra lontana per rintracciarlo. Goblins 3 (1993) Blount, un eccentrico giornalista, si ritrova nel cuore di una guerra tra re per la conquista di un misterioso Labirinto. Gobliiins 4 (2009) In questo primo capitolo in 3D, Re Badigoince manda Tchoup, Stucco e Perluis in missione per recuperare il suo formichiere domestico scomparso, Riri, in un'avventura ricca di pericoli e sorprese. Gobliiins 5 (2023) L'Invasione dei Morgloton: un trionfale ritorno al 2D per una saga completamente nuova! Aiuta Oups, Asgard e Ignatius a salvare il regno e Re Angoulafre dal terribile destino di essere trasformati in patate, e affronta a viso aperto Morglott, lo scienziato pazzo! Avrai inoltre accesso all'intera gamma di contenuti esclusivi per immergerti ancora più a fondo in questa serie diventata un classico di culto. Mini-serie e galleria Incontra Pierre Gilhodes, il genio dietro la serie, e scopri le illustrazioni esclusive che hanno plasmato questo mondo. Intervista con il creatore Accedi a un'intervista esclusiva in cui si discutono le origini di Gobliiins, i segreti della sua creazione e le intenzioni dell'autore per il futuro della serie. Lettore musicale Ascolta la musica di ogni versione dei giochi Gobliiins, incluse tracce che potresti non aver mai sentito prima!