Goat Simulator: Remastered (Windows Edition)
Goat Simulator Remastered presenta la migliore tecnologia di simulazione di capre. Il tuo gioco sandbox caotico preferito è tornato più bello che mai con una grafica aggiornata, tutti i DLC e tanti nuovi bug con cui affrontare le capre. Usa i comandi WASD per riscrivere la storia. Il tuo obiettivo? Il caos! La tua musa? Pilgor la capra! Se hai tenuto la testa, e le corna, sotto la sabbia per gli ultimi 10 anni, forse non saprai che Goat Simulator è un gioco in cui il tuo scopo è arrecare più danni possibili, il tutto nelle vesti di una capra. Dai testate e fai capriole in avanti e indietro nei vari livelli per segnare punti e trova modi nuovi e innovativi per rovinare la giornata ai PNG. Goat Simulator Remastered è la versione rimasterizza del gioco che nessuno ha mai chiesto. Contiene tutto ciò che adoravi del gioco originale e tanto altro ancora: una nuova veste grafica migliorata, texture aggiornate, un'illuminazione abbagliante e tante foglie nuove per sfoggiare il massimo della tecnologia di simulazione di capre. Abbiamo anche rielaborato da zero i Mutatori, permettendoti di scegliere qualsiasi ""capra"" desideri da un comodo menu nel gioco. Dovrai solo acchiapparli prima di poterli usare. La versione rimasterizzata include anche tutti i DLC della versione per PC e uno dei nostri preferiti della versione per dispositivi mobili, tra cui: - Goat City Bay - Goat MMO - Goat Z - PAYDAY - Waste Of Space - (Dispositivi mobili) Buck to School Ci sono anche novità un po' meno entusiasmanti, come un'ottimizzazione generale del gioco e la risoluzione di alcuni bug, ma non temete: abbiamo risolto solo quelli noiosi. Funzionalità principali: Puoi essere una capra… di nuovo No, sul serio, questa è ancora l'attrazione principale Un nuovo menu di mutatori grazie al quale scegliere e abbinare qualsiasi capra, e che ti permette di soddisfare tutti i tuoi desideri… sempre che includano degli abomini. Tutti i bug che hai sempre adorato: solo perché è una versione rimasterizzata, non significa che abbiamo rimosso i bug antigravità che tanto ci hanno fatto divertire. Tutti i DLC sono inclusi: non potevamo certo venderveli di nuovo, anche se, a dirla tutta, vi stiamo rivendendo il gioco. Nuova grafica e illuminazione, e nuovi effetti e animazioni. Abbiamo anche rinnovato e abbellito le foglie. Ora sono le più belle di tutte… a eccezione di quelle di Goat Simulator 3. Avvertenza: Goat Simulator Remastered è un gioco assolutamente stupido e lo è sempre stato, fin dal primo Goat Simulator programmato oltre 10 anni fa. Te lo abbiamo già detto, ma vogliamo ripeterlo: spendi altrove i tuoi soldi. Magari acquista un bel cappello, un paio di mattoni o fai una colletta con gli amici e compra una capra vera.