Gnomes Garden 2
La regina malvagia dei troll è tornata dall'estinzione! Utilizzando la sua magia malvagia, ha rapito la principessa dei gnomi e la ha portata in un regno lontano. In quelle terre, nessuno sa del potere dei giardini magici! Le persone gnomiche che vivono là hanno sofferto lungamente per mano della regina dei troll e dei suoi soggetti. La principessa decide di aiutare i suoi fratelli e sorelle e restituire il potere degli alberi magici. Caratteristiche principali: - Una moltitudine di missioni varie, - Una trama ottimista, - Trofei colorati, - Oltre 40 livelli unici, - Un universo straordinario, - Gioco semplice e divertente.