Gli Incredibili
Vesti i panni degli Incredibili e buttati a capofitto in una super mappa! Preparati e gioca in compagnia come Mr. Incredibile, Elastigirl, Siberius, Violetta e Flash per salvare Municiberg con i loro incredibili poteri. Esplora la città, sconfiggi l'Omnidroide, combatti il Minatore e ferma i piani di Ipnotizzaschermi. Sconfiggili tutti per far sì che i supereroi tornino a essere legali!