Gli artigli di Awaji - Assassin's Creed Shadows
ESPLORA UN'ISOLA MISTERIOSA Intraprendi una nuova avventura nei panni di Naoe e Yasuke e viaggia attraverso la baia di Osaka, verso la misteriosa isola di Awaji. Mentre la coppia setaccia a fondo questa terra in cerca di un manufatto perduto, dovrà districarsi tra agguati letali e sfuggire alle trappole tese da nuovi, potenti nemici. SBLOCCA NUOVE ARMI E ABILITÀ Ottieni le leggendarie armi bō per Naoe e sblocca abilità, completi e vantaggi inediti per entrambi i personaggi. La nuova attrezzatura può essere usata nel gioco base per arricchire il tuo arsenale. UN NUOVO CAPITOLO NELLA STORIA DI ASSASSIN'S CREED SHADOWS Vesti nuovamente i panni di Naoe e Yasuke e scopri il nuovo capitolo delle loro storie, seguendo le tracce di un misterioso shinobi e affrontando il pericoloso clan dei Sanzoku Ippa. Per accedere a questa espansione, è necessario possedere il gioco base. L'espansione include oltre 10 ore di contenuti. Disponibile gratuitamente per chi ha prenotato una copia di Assassin's Creed Shadows.