Gleamlight
Gleamlight è un gioco d’avventura 2D ambientato in un mondo fragile e bellissimo. Un’esperienza nuova e originale, una vetrata animata che senza l’ausilio di alcuna interfaccia racconta una storia silenziosa, un passo dopo l’altro. Cosa proverai, cosa penserai e in che modo viaggerai attraverso questo mondo di vetro inquietante e affascinante? ◆ Un mondo di vetro Ogni elemento negli scenari che visiterai, dalle foreste alle rocce al terreno per arrivare agli oggetti, è fatto di vetro. Ti aspetta un viaggio fantastico in questo mondo reso più caldo dalla luce e gelido dal buio. ◆ Un gioco senza interfaccia Immergiti ancora di più nel gioco grazie all’assenza di un’interfaccia tradizionale, cosa che ti permetterà di combattere con i nemici in modo diretto e intuitivo, in scontri sempre più vari e divertenti. ◆ Una storia silenziosa Sarai tu con le tue sensazioni a decifrare cosa sia accaduto e cosa succederà in seguito. Ricostruisci la storia un pezzo alla volta durante la tua avventura e salva questo mondo di vetro fragile e bellissimo.