Giochi classici Disney: Aladdin e Il Re leone
Due dei giochi Disney più amati di tutti i tempi fanno il loro tanto atteso ritorno sulle console moderne nella serie di giochi classici Disney: Aladdin e Il Re Leone! Questa indimenticabile raccolta di classici Disney è ricca di tante nuove funzionalità, miglioramenti, modalità di gioco e opzioni di visualizzazione, oltre che a svariate versioni del gioco! Unisciti ad Aladdin e al suo compagno, Abu, mentre corrono attraverso il mercato verso il loro appuntamento con il destino. Rivivi la classica avventura di Aladdin mentre viaggi attraverso Agrabah, la Caverna delle Meraviglie e non solo, per sconfiggere Jafar e salvare Jasmine. Salta, combatti, schiva e vola sul tappeto, raccogliendo gemme lungo il percorso. Il Re Leone porta in vita la maestosità e il mistero dell'Africa attraverso il racconto di Simba, un cucciolo di leone che affronta la difficile transizione verso la maturità. Adesso anche tu puoi partecipare all'avventura! Guidato nel deserto dal malvagio zio Scar, Simba troverà la salvezza e scoprirà l'Hakuna Matata con Pumbaa il facocero e Timon il suricato. Affronta le odiose iene nel cimitero degli elefanti, evita di farti calpestare dagli zoccoli degli gnu in carica mentre affronti i 10 livelli, in modo che Simba possa conquistare il posto che gli spetta nel ruolo di Re Leone. Caratteristiche Versioni di gioco multiple: Versioni di gioco multiple: gioca con le diverse versioni dei giochi Aladdin e Il Re Leone che sono state create nel corso degli anni, incluse le versioni per console e consolle portatili. È inclusa anche la nuovissima versione "Final Cut" di Aladdin, sviluppata in esclusiva per questa raccolta, che offre la possibilità di regolare le difficoltà, migliorare la fotocamera, correggere i bug, oltre ad alcune nuove sorprese per i fan. Opzioni di visualizzazione e grafica aggiornate: Grafica a 1080P e miglioramenti per i moderni televisori HD Proporzioni e bordi dello schermo regolabili Opzioni di filtraggio personalizzate progettate per riprodurre i classici televisori a tubo catodico e altri popolari tipi di schermo Riavvolgimento nel gioco: riavvolgi istantaneamente le partite in tempo reale, così potrai riprovare a superare le aree più difficili Visualizzatore di partite interattivo: visualizza i dati di gioco completi per le partite, offrendo la possibilità di andare avanti, entrare e iniziare a giocare in qualsiasi punto Funzione di salvataggio: salva rapidamente i tuoi progressi in ognuno dei giochi e continua la tua avventura dove e quando vuoi Funzione museo: fai un viaggio dietro le quinte e scopri di più sulla creazione di questi incredibili giochi. Guarda le interviste video con i team di sviluppo originali, o esplora numerose gallerie contenenti centinaia di concept image inedite in HD e informazioni sulla commercializzazione. Colonna sonora: ascolta l'intera colonna sonora di entrambi i giochi grazie ai lettori musicali inclusi. Inoltre, potrai ripetere e rimescolare le canzoni a tuo piacimento.