Gigahertz Visualizer X Outfit for Doombox
Dopo uno dei suoi soliti furori, Doombox si risvegliò in catene dentro a un laboratorio luminoso. Fingendo di essere in modalità di stand-by, riuscì a origliare l'animata discussione fra i suoi carcerieri. "È ancora il soggetto A1, si è solo fuso in qualche modo con un boombox. La traccia energetica non è unica, per questo hai distrutto quel laboratorio in South Shine City". "Abbiamo dovuto usare il cannone, non c'era altra scelta!". A Doombox quei due non interessavano affatto. Spezzò le catene e distrusse il vetro della stanza. Un'entità semiliquida colò su di lui da un contenitore etichettato come B1. Quella fu l'ultima cosa che ricordò.