GigaBash - Godzilla 4 Kaiju Pack
Uno strabiliante mix kaiju con 4 nuovi personaggi giocabili che arrivano dritti dritti dal pianeta di Godzilla: Gigan, Mechagodzilla, Destoroyah e il mitico Godzilla stesso! Rivivi la battaglia finale tra Godzilla e Destoroyah oppure gioca nei panni del tuo personaggio di GigaBash preferito e metti alla prova il tuo coraggio contro i giganti del genere Tokusatsu. Ognuno di questi nuovi personaggi ha le sue abilità e le sue mosse uniche, con attacchi iconici come quelli dei film, oltre a varie sorprese dal gusto nostalgico dei bei vecchi tempi.