Giant Rush: Brave DLC
Con questo DLC sblocchi: - 5 cappelli per un look coraggioso - 500 omini stecco per la tua città - 2500 gemme per far crescere il tuo personaggio - Una nuova animazione "Montante in salto" Schiaccia i tuoi nemici e diventa il re dei giganti!