Ghostrunner 2 Pacchetto Ghiaccio
Equipaggia subito il potere congelante del futuro cibernetico con il primo DLC di Ghostrunner 2, il Pacchetto Ghiaccio! Preparati a un'esperienza da brividi, con una trama ispirata al web che ridefinirà il modo in cui ti fai strada con violenza nelle ambientazioni tra i neon. Il Pacchetto Ghiaccio include le seguenti skin: - Skin motocicletta Design IC3 - Spada Tarantola di ghiaccio e Skin Mano - Spada Vedova nera e Skin Mano - Spada Tagliatela e Skin Mano Acquista il Season Pass di Ghostrunner 2 per avere tutti i 4 DLC cosmetici, incluso il Pacchetto Ghiaccio, il Pacchetto Drago, il Pacchetto Calore e il Pacchetto Anniversario, più l'attesissima Modalità moto infinita a un prezzo ridotto. Blood Will Run! *Il gioco Ghostrunner 2 non è incluso. Il Pacchetto Ghiaccio è incluso nel Season Pass di Ghostrunner 2. Il Season Pass di Ghostrunner 2 è incluso nella Brutal Edition di Ghostrunner.