Ghostrunner 2 Pacchetto Drago
Festeggia il Capodanno lunare e rendi omaggio al maestoso Anno del Drago con il secondo DLC cosmetico di Ghostrunner 2, il Pacchetto Drago! Scatena gli antichi simboli della bestia più vitale e potente dello zodiaco, fondendo perfettamente la tradizione con il panorama cibernetico e oltre. Il Pacchetto Drago include le seguenti skin cosmetiche di gioco: - Skin per motocicletta Design Qi - Skin spada e mano QiFang - Skin spada e mano QiScaled - Skin spada e mano QiGalaxy Inoltre, con il rilascio del Pacchetto Drago, tutti i possessori di Ghostrunner 2 riceveranno un aggiornamento gratuito del doppiaggio cinese e l'espansione con la modalità Roguerunner.exe. Gli aggiornamenti gratuiti sono forniti tramite patch. Acquista il Season Pass di Ghostrunner 2 per ottenere a prezzo scontato tutti e 4 i pacchetti DLC cosmetici, inclusi Pacchetto Ghiaccio, Pacchetto Drago, Pacchetto Calore e Pacchetto Anniversario, oltre all'attesissima modalità moto infinita. Blood Will Run! *Il gioco Ghostrunner 2 non è incluso. Il Pacchetto Drago è incluso nel Season Pass di Ghostrunner 2. Il Season Pass di Ghostrunner 2 è incluso in Ghostrunner 2 Brutal Edition. Gli aggiornamenti gratuiti sono forniti tramite patch.