Ghostbusters Sanctum of Slime Challenge Pack
Aumenta il divertimento grazie al nuovo Pack Sfida di Ghostbusters: Sanctum of Slime per giocatore singolo che include le modalità Eroe solitario e Sfida arcade. Nella modalità Eroe solitario non avrai nessuno ad aiutarti e dovrai affrontare da solo orde di posseduti mentre in quella Sfida arcade, pensata per i giocatori più esperti, avrai a disposizione solo 3 vite. Riuscirai a cavartela? Tieni d'occhi il tuo piazzamento nella classifica mondiale.