Ghost
Gioca nei panni di un fantastico fantasma. Il suo obiettivo è semplice: trasformare ogni scontro in una festa elettrizzante. Ama le feste, la grande musica e i castelli spaventosi, quindi gli amici spesso assediano la sua fortezza per renderlo felice. O almeno li considera amici ... Rumorosi, armati fino ai denti e che scappano via velocemente quando cerca di abbracciarli. Una cosa è certa: è lui la vera anima della festa .