Ghost Master: Resurrection Core Edition
Tormenta i vivi di Gravenville in 11 ambientazioni completamente rivisitate, da inquietanti manicomi e complessi militari fino a caotiche confraternite universitarie e grigie stazioni di polizia. Tutto incluso nella Core Edition, con due nuovissimi DLC inclusi nel gioco base! Comanda il soprannaturale Evoca e controlla una legione di fantasmi, banshee, gremlin e molte altre creature, ognuna dotata delle proprie abilità specifiche. I tuoi spaventosi tirapiedi sono più terrificanti (e divertenti) che mai. La strategia incontra il soprannaturale Combina tattica, avventura e gestione delle risorse in un'esperienza di gioco continua e coinvolgente, immersa in un mondo soprannaturale davvero ricco di dettagli. Risolvi i misteri e scatena il terrore Ogni infestazione è un rompicapo. Usa strategia e poteri spettrali per svelare segreti, manipolare i mortali e completare tutti gli obiettivi. Riscopri la paura Ghost Master: Resurrection ti invita a padroneggiare l'arte della paura in uno scenario sovrannaturale splendidamente rinnovato. I morti si sono risvegliati... e ora sono al tuo servizio.