GGST Additional Color Pack #2
・Un pacchetto con colori aggiuntivi che include 6 colori per i 4 personaggi aggiuntivi della Stagione 2 di GGST (per un totale di 24 colori). *È necessario acquistare il prodotto principale per poter usufruire di questo contenuto. Dovrai inoltre scaricare gli ultimi aggiornamenti, se non l'hai ancora fatto. *Nel sito web sono disponibili maggiori informazioni su questo contenuto. *I colori dei personaggi non pubblicati diventeranno disponibili al momento della pubblicazione dei personaggi. *È necessario il DLC dei personaggi per poter usare i nuovi colori disponibili in questo pacchetto.