Get Them Out! (Windows)
Preparati a un puzzle irresistibilmente tenero in cui ogni mossa fa la differenza. In Get Them Out!, una squadra di adorabili criceti è pronta a cacciare tutte le talpe dal tabellone, ma solo la tua strategia saprà metterli nei punti giusti. Posiziona pezzi a forma di criceto di diverse forme, completa righe e colonne e guarda criceti e talpe sparire in una divertente reazione a catena. Man mano che avanzi, nuove sfide e speciali tipi di talpe renderanno ogni livello ancora più coinvolgente, richiedendo pianificazione e creatività per liberare completamente il tabellone. Affronta 30 livelli pieni di sfide leggere e divertenti, ambientati in scenari ispirati ad accoglienti gabbiette per criceti. Senza limiti di tempo e con una difficoltà progressiva, potrai sperimentare strategie diverse, rivedere i tuoi piani e trovare sempre la soluzione migliore. Con uno stile adorabile, meccaniche semplici da imparare e puzzle sempre più soddisfacenti, Get Them Out! è la scelta perfetta per chi ama le sfide casual, il pensiero strategico e tanta dolcezza. Organizza i criceti, ripulisci il tabellone e mostra alle talpe chi comanda!