Gesto: Shoryuken
Aggiunge un nuovo gesture a Monster Hunter: World. NB: usando questo gesto, la voce di Ryu viene applicata ai personaggi maschili (o a quelli femminili con indosso un'armatura che li fa sembrare uomini) e la voce di Sakura viene applicata ai personaggi femminili (o a quelli maschili con indosso un'armatura che li fa sembrare donne).