Geometric Feel The Beats
Ispirato a un tema spaziale e con tocchi di "Tron" (adoriamo questo film!), il gioco è divertente e competitivo accompagnato da musica frenetica. Non ti piace morire ancora e ancora? Allora i tuoi problemi sono finiti! In "Geometric Feel The Beat" non devi preoccuparti di questo, ti diverti a portare a termine le missioni e ad accumulare punti. I punti di grado accumulati non servono solo a mostrare agli altri il tuo grado, ma vengono anche utilizzati per acquistare i potenziamenti della tua nave. I punti di valutazione possono farti utilizzare la valutazione, quindi fai attenzione quando acquisti, ma l'acquisto di aggiornamenti ti semplifica la vita nel gioco. Qui decidi tu! Fai attenzione ai potenziamenti che si trovano nel livello, sono accompagnati da grandi sorprese!