Genshin Impact - Crononucleo ×3.280
Acquista questo oggetto in Genshin Impact per ottenere Crononucleo ×3.280 e Crononucleo ×600 extra. Puoi usarli per acquistare alcuni completi dal negozio di gioco, oppure scambiarli con l'oggetto di gioco Fulcro arcano, con cui hai la possibilità di ottenere costumi rari dal sistema delle Odi.