L'arsenale di Östertörn accoglie nuove armi dall'est Europa! Usale per combattere le macchine letali e aiutare la resistenza! Questo pacchetto di armi dell'est Europa ti darà: La Volkov: la pistola più comune ai tempi della guerra fredda. Semiautomatica, leggera e maneggevole. La Vosa vz. 68: pistola mitragliatrice cecoslovacca utilizzata dalle unità speciali. Più agile di un mitra classico, ma altrettanto letale! Mitra PM-71: uno dei mitragliatori più diffusi in est Europa. Ampio raggio, fuoco pesante, danni pesanti. Vintovka 1891: classico fucile a otturatore progettato nel diciannovesimo secolo, ancora utilizzato dai cecchini negli anni '80. L'ideale per i colpi precisi! E ricorda: sopravvivere è vincere!