Generation Zero - Blockbuster Vanity Pack
Tutti sanno che l'estate è la stagione ideale per rilassarsi guardando un bel blockbuster d'azione. Molte pellicole del genere risalgono agli anni '80 e ora potrai celebrare alcune delle più famose con quattro nuovi completi a tema e sei emoticon. Set Interceptor: La sabbia del deserto sarà anche stata rimpiazzata dal fogliame scuro delle foreste, ma questo non rende lo scenario meno pericoloso. Il set Interceptor ti permette di indossare un elegante completo in pelle con occhiali per combattere i tuoi nemici. Perché è il giorno più importante e devi sopravvivere in qualche modo, anche se non hai un piano di battaglia pronto. Set Ecto-Scientist: Se ci sono macchine ostili che vagano per la campagna, chi chiamerai? Con indosso il set Specialist nessuna macchina potrà fermarti. Indossa la tuta, mettiti un paio di occhiali iper tecnologici e imbraccia la tua arma preferita. Non dovrai preoccuparti di incrociare i flussi, ma potrai arrivare sul luogo dell'azione, osservare la scena e prendere le macchine a calci nel didietro. Set Xeno-Specialist: Ora che la popolazione è sparita, nessuno può sentirti gridare aiuto. Scatena l'eroe che c'è in te con il set Xeno-Specialist. Comprende un'acconciatura selvaggia, cartuccere e scarpe rialzate. Perché le macchine non sono solo incredibilmente ostili, ma anche strutturalmente perfette. Questo però non significa che qualche proiettile ben assestato non possa tirarle giù. Set Annihilator: Trasformati nella macchina di morte definitiva, magari più nella forma che nella sostanza, con il set Annihilator. Giacchetto borchiato, maglietta colorata e un paio di stivali ti doneranno un aspetto decisamente letale mentre tendi imboscate, ti prepari a fare fuoco e ti allontani a passo lento dalle vetture che esplodono. Sei nuove emoticon: Balla al ritmo dei successi dell'estate con queste sei nuove emoticon. Scatenati in danze sfrenate, dal pop princess al one step, fino al bump e al running man. Oppure mostra il tuo rispetto per un compagno facendo il saluto militare o sollevando il pugno in aria.