Gem Wizards Tactics
GUIDA LA BATTAGLIA Gem Wizards Tactics combina la familiare formula del gioco tattico con meccaniche di combattimento multiple e mappe generate in modo casuale per ore di divertimento per giocatore singolo! Prenderai parte a una guerra che non consiste solo nello schiacciare il nemico - ogni battaglia è un complesso puzzle da risolvere. UNA SOCIETÀ DALL'INFERNO? Qualcosa di terribile si è alzato dal basso! I demoni del business sono qui e hanno rubato il potente Omni-Gem. Usando la sua magia, avranno il permesso di frugare, bruciare e spianare la loro strada verso la completa dominazione? O i maghi di tutta la terra uniranno le loro forze per fermarli? UN WARGAME COME NESSUN ALTRO Con cinque nazioni, e decine di unità uniche - ognuna con abilità speciali da utilizzare - Gem Wizards Tactics ti sorprenderà con la varietà di metodi disponibili nella lotta! Spingi i tuoi avversari fuori dal bordo del tabellone sul fiume che hai appena congelato, blocca il loro percorso con le fiamme per allinearli e finirli con un attacco perforante o combinali per dominare l'avversario - dipende da te in che modo creativo guidi l'esercito!