Gearhead Games Pacchetto 2-in-1 Infinito
Scrap Divers: Un runner rétro splendidamente realizzato! Controlla il tuo robot con un solo dito per evitare lame circolari, fiamme e molti altri pericolosi ostacoli mentre voli attraverso un tunnel infinito. O-VOID: Console Edition: Un gioco arcade a un solo pulsante. In questo runner d’azione super minimalista, salterai ostacoli con un solo pulsante. Ma non è un normale platform! L’intero livello può cambiare direzione o capovolgersi per confonderti.