In Gas Station Simulator puoi gestire, rinnovare e ampliare una stazione di servizio sul ciglio di una strada nel cuore del deserto. La libertà di scelta e la possibilità di adottare approcci diversi per mandare avanti la tua attività e gestire la pressione sono gli ingredienti chiave del gioco. Rileva una stazione di servizio abbandonata nel mezzo del nulla e riportala al suo antico splendore. Ripuliscila dai detriti e sbarazzati degli oggetti rotti, sistema le pareti, verniciala e decorala a tuo piacimento. Fa’ solo attenzione a non spendere tutti i soldi in frivolezze estetiche: dopotutto, è pur sempre una stazione di servizio! Ripara le attrezzature, ricompra ciò che non può essere aggiustato e inizia a servire i clienti per guadagnare denaro da investire in ulteriori rinnovamenti e miglioramenti. Can Touch This DLC Riedifica & Ricostruisci! Prendi in mano la situazione. Con l'aiuto del tuo nuovo, fidato martello, è il momento di ridecorare come non hai mai fatto prima. Rinnova le pareti a tuo piacimento, modificandone le caratteristiche e l'arredamento come meglio credi. Decidi dove mettere i bidoni della spazzatura o dove spostare il registratore di cassa. Dirigi la folla. Mostra ai tuoi clienti il modo giusto per fare la fila senza occupare troppo spazio. È tempo di portare la personalizzazione degli interni a un livello completamente nuovo. Dipingi & Spray! Non c'è più bisogno di fissare una tela vuota! Prendi la tua bomboletta spray e aggiungi un piccolo tocco personale a qualsiasi superficie su cui puoi mettere le mani. Con dimensioni e rotazione regolabili, puoi dipingere qualsiasi cosa, dai grandi murales alle piccole uova di Pasqua nascoste da qualche parte negli angoli della tua stazione. Combina gli adesivi esistenti tra loro, creando opere d'arte ancora più elaborate e complesse. E ogni volta che penserai di avere finito, nuovi disegni ti aspetteranno dietro l’angolo per essere sbloccati! Magazzino & Officina Hai mai avuto la sensazione che alla tua stazione mancasse qualcosa? Quel fascino non era all'altezza guardando oltre l'edificio principale? Non abbiate paura perché il futuro è qui. Dai tavoli alle scrivanie fino agli striscioni e alle luci, il tuo magazzino e la tua officina ora possiedono un set completo di personalizzazioni acquistabili! Un luogo per la festa, collezionabili, incrementi di popolarità e gelato per entusiasmare tutti! Che la festa abbia inizio Non c'è niente di meglio di una festa notturna in mezzo al nulla. Quando il normale flusso di clienti diminuisce, questa potrebbe essere un'altra fonte di guadagno da esplorare. Crea un fantastico luogo per le feste per attirare persone, offri loro prodotti interessanti e soddisfa le loro esigenze. Più le tue feste sono di successo e più i partecipanti sono soddisfatti, più soldi guadagni e più grande diventa la festa.