Gang Wars - Cards and Bullets
Benvenuti a Gang Wars – Cards and Bullets, dove crimine, potere e strategia si scontrano in un gioco di carte e da tavolo avvincente ambientato nel cuore di una città governata dalla mafia. Comanda una banda di pericolosi gangster o agenti d'élite in battaglie frenetiche e tattiche per le strade. Scegli da un mazzo di personaggi della malavita dal design unico: boss mafiosi, teppisti di strada, cecchini, medici e altro ancora, ognuno con abilità e attacchi direzionali distinti. Posizionali sulla griglia 3x3 per infliggere danni, curare gli alleati o scatenare effetti esplosivi non appena entrano in gioco. Una volta posizionati, i loro effetti si attivano e rimangono in gioco con le loro statistiche di difesa finché non vengono eliminati. Ottieni nuovi combattenti dai booster, falli salire di livello unendo le carte e perfeziona il tuo mazzo per ottenere il massimo impatto. Ogni nuovo quartiere porta con sé un campo di battaglia diverso che cambia le regole e ti costringe ad adattare la tua strategia. Veloce, intenso e ricco di un fascino grintoso, Gang Wars – Cards and Bullets ti permette di dominare le strade a modo tuo.