Team17 Digital Ltd.Strategia
Un'offerta meravigliosa: questo pacchetto include il pluripremiato The Escapists e The Escapists: The Walking Dead, il nostro omaggio al fenomeno globale di The Walking Dead. Entrambi questi titoli di successo sono inclusi a un prezzo incredibilmente basso. The Escapists è la simulazione pluripremiata di un'evasione, che permette ai giocatori di assaporare un'ironica versione della vita quotidiana di un detenuto. Unisci il gioco indie The Escapists, successo commerciale pluripremiato, e The Walking Dead, vero fenomeno globale, e avrai The Escapists: The Walking Dead. In questo gioco del tutto unico, ricreato interamente utilizzando un'adorabile grafica pixellata a 8-bit in puro stile The Escapists, vestirai i panni di Rick Grimes alle prese con le orde di zombi che infestano il mondo.