Flappy Piggy
Questo è un casual game divertente e stimolante! Riuscirai a raggiungere l'ultimo livello? È la tua migliore opzione per divertirti nel tuo tempo libero! GIOCO Dovrai volare tra gli ostacoli. Basta un solo comando per giocare, molto semplice e interessante! Con ogni livello il gioco diventa più difficile! RISORSE Per rendere il gioco più divertente, potrai sbloccare nuovi personaggi con le monete ottenute nel gioco! Il gioco ha nove temi che includono meravigliose canzoni a tema! Divertiti a saltare con simpatici personaggi. Animali, bambole, uccelli, scheletri, zombi, pecore, guerrieri, esseri mistici e molto altro! Variabile in base al gioco scaricato. Miglior gioco casual dell'anno! Goditi il gioco!