Game Type DX
Aiuta Hoodie Girl a combattere le folli pubblicità di MediaBall! È uno sparatutto ad alto punteggio in cui ogni loop aumenta la velocità e la difficoltà! Un gioco in due parti: in primo luogo, fatti strada attraverso un confuso labirinto di menu, poi prendi il volo nei panni dell'infaticabile "Hoodie Girl" e fai esplodere pubblicità senzienti in denaro freddo e duro! ==== ASPETTA, CHE COS'È QUESTO? ==== Ok, quindi il vero sparatutto suona in questo modo: È un gioco ad alto punteggio, in loop infinito, con più modalità di gioco. Questo non è uno sparatutto normale, la struttura del livello non è come Ikaruga o Dodonpachi o la maggior parte degli shmup. Ognuna delle 3 modalità di gioco ha *un livello*, ma continua a cambiare ad ogni ciclo. La parte pazzesca è che ogni volta che superi il livello, la *velocità del gioco* aumenta. Diventa piuttosto impegnativo nel ciclo 5 e incredibilmente difficile nel ciclo 8. Per dare una mano, c'è un potenziamento chiamato "Time Pulse", in quantità limitata. Rallenta temporaneamente il tempo e se spari ai proiettili nemici durante questo periodo, li trasformi in contanti. E per ogni così tanti proiettili che distruggi in questo modo, ottieni un nuovo Time Pulse! È bello tirarti fuori da un ingorgo, e amico, diventa difficile in seguito. Una volta compreso il flusso dei loop, saprai quando è il momento migliore per trascorrere il tuo Time Pulse e inizierai a capire come concatenarli, guadagnare di più, per andare oltre. La modalità di gioco "Sorpresa" è come un "rogue-like" in cui il layout del livello cambia ogni volta che giochi. Questa modalità ha anche molti potenziamenti disponibili, il che rende eccitante continuare a provarla.